• San Giovanni e San Stae I giorni 14 e 17 settembre le chiese di San Giovanni e San Stae rimarranno chiuse
  • Apertura domenicale dal 19 settembre al 14 novembre: Santa Maria del Giglio, Santa Maria dei Miracoli, Museo di Santo Stefano, Santa Maria Formosa, San Pietro di Castello, San Sebastiano e San Polo dalle 12.00 alle 17.00.
  • PARTNERSHIP a partire da lunedì 5 luglio e fino alla fine del mese di ottobre i possessori del Choruspass avranno uno sconto all'ingresso della Scuola Dalmata dei Santi Giorgio e Trifone www.scuoladalmatavenezia.com
  • PER I POSSESSORI DI CHORUSPASS a partire dal 30 aprile 2021 la Basilica dei Frari non riconosce più l'accesso ai possessori del choruspass

Termini e condizioni

Ti invitiamo a leggere attentamente le seguenti informazioni prima di prenotare i biglietti:

* I biglietti acquistati su Chorusvenezia.org non sono rimborsabili in caso di richiesta di cancellazione

* L'acquisto in anticipo dei biglietti accredita per l'entrata nel giorno e ora indicati nel voucher. Qualora il cliente non si presentasse nella data e nell'orario confermato i biglietti NON saranno sostituiti o rimborsati.

* Se il pagamento è andato a buon fine il sistema visualizza on-line la ricevuta dell'acquisto, dove sarà indicato "Pagamento Confermato - Transazione Completata", e conferma l'acquisto effettuato.

* Entro mezz'ora circa dal completamento della transazione il cliente riceverà comunque una e-mail di conferma dell'acquisto effettuato, con indicati i dettagli del prodotto acquistato e del prezzo pagato.

* E' possibile effettuare i pagamenti delle relative transazioni on-line con carta di credito MASTERCARD, VISA e American Express.

* Per i biglietti ridotti o gratuiti è obbligatorio presentare al momento del ritiro un documento d'identità valido.

* Per le visite guidate del Museo della Musica in caso di NON DISPONIBILITÀ verrà confermato la data e/o l'orario più vicini a quelli richiesti.
Chorus - Associazione per le Chiese
del Patriarcato di Venezia

San Polo, 2986 - 30125 Venezia
tel +39 041 27 50 462
fax +39 041 27 50 494
P.Iva 03034040273
REA VE-275205
info@chorusvenezia.org